Sposarsi nell’incantevole borgo di pescatori di Chianalea in Calabria – le foto del matrimonio di Laura e Danilo

Per raccontare questa nuova storia d’amore ho attraversato lo Stretto e raggiunto il piccolo e incantevole borgo di pescatori di Chianalea. Ad attendermi c’erano Danilo e Laura che, dopo un anno di preparativi e piacevoli chiacchierate, ho finalmente avuto il piacere di abbracciare.
Laura e Danilo rappresentano la bellezza, nel senso più profondo del termine, sono belli fuori e dentro e quando sono insieme riescono a creare una magia e un’armonia difficile da spiegare a parole. So soltanto che ho amato ogni dettaglio di questo matrimonio, curato minuziosamente da personalità creative, eleganti e dal tocco vintage. Laura ha disegnato il suo vestito da sposa e scelto un prezioso velo inglese appartenuto ad una donna dell’800 che l’ha resa incantevole, una Frida mediterranea che ha attirato l’attenzione di tutti gli abitanti di Scilla durante il percorso verso la chiesa!
Grazie di cuore per averci fortemente voluti e per averci permesso di lavorare con serenità e totale libertà. Con voi è stato come conoscersi da sempre!
Vi vogliamo bene 

Caposperone
Stefano Odoardi
Chicky Mo Swing Band
VeletteSospette hat couture

Sorry, the comment form is closed at this time.

error: © 2019 Deborah Lo Castro | All right reserved.